Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Careri, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Si possono demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Careri?

Questo servizio ti consente di ricevere gratis e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Careri. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Careri.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni ad hoc.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere differenti misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Preventivi gratis dalle aziende della tua provincia? Contattaci per scoprire tutte le migliori proposte