Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Carezzano o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Carezzano e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Carezzano che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Carezzano.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Carezzano