Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Costa Vescovato o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Costa Vescovato che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Costa Vescovato.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Costa Vescovato