Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cariati è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano più tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cariati. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Cariati. Chiamando il numero oppure compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Cariati ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cariati