Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cirò è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Generalmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cirò. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cirò. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Cirò ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cirò