Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Crucoli è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Crucoli.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Crucoli. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Crucoli. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Crucoli ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crucoli