Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cariati rende possibile avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Cariati permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!