Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Scala Coeli rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colori possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Scala Coeli, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Cosenza dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!