Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC a Crucoli.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Crucoli con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Crucoli è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a Crucoli è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Crucoli ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!