Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Carife ti permette di visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Carife, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!