Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a personale specializzato?

Per eseguire la levigatura parquet a Carife è necessario l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È bene affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura effettuata in maniera scorretta, infatti, può rovinare in maniera massiccia la superficie del pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Carife, e operante nella provincia d'Avellino, permette di conseguire ottimi risultati.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Carife?

Levigatura parquet Carife consente di contattare le ditte della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Carife!