Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Carignano ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Carignano. Compara le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Carignano è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Carignano

Assistenza Tecnica Caldaie a Carignano, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!