Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Carignano, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Carignano è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Carignano dovrai solamente compilare il modello presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Carignano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Carignano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carignano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carignano, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Carignano: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci ora per ottenere più offerte