Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli La Loggia permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più conveniente!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La normativa attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a La Loggia, come in ogni comune della Penisola. Eseguire una periodica manutenzione della caldaia Ferroli incrementa di molto il grado di sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!