Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Carimate che vuole restare competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carimate ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Carimate.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!