Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Lentate sul Seveso rende possibile visualizzare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Lentate sul Seveso grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Lentate sul Seveso consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!