Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Trento, avrai la possibilità di valutare più proposte e scegliere quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Carisolo dovrai solamente completare il modello presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Carisolo, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carisolo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carisolo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Carisolo

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Carisolo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto