Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Strembo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Strembo è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Completando l'apposito form presente online, sarai contattato dai tecnici di Strembo, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Strembo.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Strembo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Strembo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Strembo, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiamaci adesso per analizzare più offerte