Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Carlantino è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano più tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Normalmente sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti occorre operare su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carlantino. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Carlantino. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Carlantino ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carlantino