Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Carlino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono celermente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carlino. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Carlino. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Carlino ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carlino