Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Marano Lagunare?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Marano Lagunare è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marano Lagunare. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Marano Lagunare. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Marano Lagunare ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marano Lagunare