Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Carbonia Iglesias, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Carloforte, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Carloforte.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carloforte, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Carloforte: cos'è?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiamaci subito per confrontare uno o più preventivi