Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici offerte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Portoscuso, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Portoscuso.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Portoscuso?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Portoscuso, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Portoscuso