Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cicala è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano diverse specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cicala. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cicala. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Cicala ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cicala