Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Carlopoli

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Carlopoli.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Carlopoli viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata con delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Carlopoli: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet