Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bianchi è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bianchi?

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bianchi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Bianchi?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Bianchi senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Bianchi: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet