Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet a Soveria Mannelli?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Soveria Mannelli senza ombra di dubbio risulta una scelta di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Soveria Mannelli?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Soveria Mannelli.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Soveria Mannelli: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet