Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare finestre in pvc a Carmagnola.

Visualizzare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Carmagnola grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!