Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Carmignano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carmignano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Carmignano.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carmignano. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Carmignano. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Carmignano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carmignano