Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lastra a Signa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano varie tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di operare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lastra a Signa. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Lastra a Signa. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Lastra a Signa ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lastra a Signa