Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Signa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano diverse specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Signa. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Signa. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Signa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Signa