Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Caronno Pertusella è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano parecchie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caronno Pertusella. La vera difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caronno Pertusella. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Caronno Pertusella ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caronno Pertusella