Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Garbagnate Milanese è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Garbagnate Milanese.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Garbagnate Milanese. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Garbagnate Milanese. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Garbagnate Milanese ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Garbagnate Milanese