Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Carpenedolo con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Carpenedolo, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Carpenedolo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Carpenedolo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carpenedolo ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Carpenedolo.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!