Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Calvisano, affinché possa reggere la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Calvisano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Calvisano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Calvisano?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Calvisano avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Calvisano.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!