Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carpiano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Carpiano.

Eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Carpiano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Carpiano. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Carpiano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carpiano