Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Landriano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerose specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo operare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Landriano. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Landriano. Contattando il numero o riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Landriano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Landriano