Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Locate di Triulzi è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Locate di Triulzi. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Locate di Triulzi. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Locate di Triulzi ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Locate di Triulzi