Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Carpiano potrai trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi di fianco o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è ordinario che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista saprà dare. Per mezzo della sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Carpiano, fa in modo di capire le evoluzioni che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di scoperta della nostra persona e dell'altro. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Cerca un terapeuta a Carpiano per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Carpiano dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Carpiano