Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Civitella Casanova o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua zona e avrai subito un quadro dei costi gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Civitella Casanova che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Civitella Casanova.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Civitella Casanova