Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Carpineto Romano

Molto spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che causano possono essere pericolosi. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la vernice delle auto, le ringhiere, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I batteri, le zecche e le pulci che normalmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema rivolgetevi al più presto ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Carpineto Romano.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Carpineto Romano

I piccioni sono animali tutelati dalla legge di conseguenza le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di incaricare una ditta di allontanamento piccioni di Carpineto Romano.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Carpineto Romano?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Formulando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni a Carpineto Romano.