Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Montelanico

Spesso ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I problemi che causano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la verniciatura delle automobili, la ringhiera dei balconi, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I batteri, i parassiti che abitualmente proliferano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema rivolgetevi con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni a Montelanico.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Montelanico

I piccioni sono animali protetti dalla legge di conseguenza le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Montelanico.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Montelanico?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta più preventivi per allontanamento piccioni a Montelanico.