Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Gissi: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Gissi ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Gissi?

Termografia a Gissi ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Gissi.

Dovrai soltanto completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quale campo viene effettuata la termografia a Gissi?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi svariati usi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!