Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sessano del Molise è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano svariate specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sessano del Molise. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sessano del Molise. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Sessano del Molise ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sessano del Molise