Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Carrega Ligure?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Carrega Ligure, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Carrega Ligure.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carrega Ligure?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carrega Ligure, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci ora per vedere più preventivi