Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Alessandria, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Mongiardino Ligure, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mongiardino Ligure.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mongiardino Ligure, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Mongiardino Ligure