Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Vobbia?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, sarai messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Vobbia.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Vobbia ti basterà completare il form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Vobbia, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vobbia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vobbia, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per esaminare una o più offerte