Sei il titolare di un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Levanto per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Levanto?

È molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono tante le varianti che concorrono a determinare il costo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Levanto?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di La Spezia chiama il nostro numero oppure completa il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!