Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato Bonassola?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Bonassola?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Bonassola?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diverse le varianti che determinano il costo finale, come i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di La Spezia. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Bonassola?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di La Spezia telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Bonassola per ricevere un preventivo