Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Carrosio.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Carrosio a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Carrosio è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la grande serie di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Carrosio, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Carrosio, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!